Guida all'acquisto: penne a sfera Papermate Flexgrip

Pubblicato il da julie

 

 

 

2256468788_599bd149e2.jpgLa Papermate è una azienda che produce penne a sfera, matite e gomme, che sono presentati in una vasta gamma di forme e colori diversi. Quindi, per coloro che sono alla ricerca di prodotti innovativi nel campo della cancelleria, la Papermate è la giusta marca per ogni tipo di esigenza.
Le caratteristiche della penna PapermateFlexgrip
La penna Papermate Flexgrip rappresenta il modello base di una linea di penne che hanno la caratteristica della praticità e maneggevolezza dell'impugnatura. Infatti il suo fusto ergonomico rivestito in gomma, facilita la presa che è più sicura e confortevole e possiede, la punta nichelata di lunga durata. Questa penna dal tratto medio dispone di un inchiostro tradizionale; e dal design moderno ed elegante con meccanismo a scatto e clip da taschino.
Le penne Papermate sono vendute nelle tre colorazioni classiche; rosso, blu e nero.
Possono essere vendute singolarmente o vendute in confezioni da quattro o dodici penne.
I diversi tipi della linea  Papermate Flexgrip
La "Flexigrip" si presenta in diversi modelli che differiscono per alcune particolarità:
la Papermate Flexgrip ultra; che ha esteticamente le stesse caratteristiche del modello base, ma la diversità risiede nel tipo di inchiostro.
In questo caso, viene utilizzato l'inchiostro di tipo lubriglide, resistente alla luce e all'acqua e che si assorbe velocemente, consentendo una scrittura eccezionalmente scorrevole.
la Papermate Flexgrip elite; una penna sfera a scatto con inchiostro a bassa viscosità, che possiede sempre il fusto gommato,nel colore dell’inchiostro e anelli sulla impugnatura per una salda presa.
la Papermate Flexgrip Elite Gel: una penna con inchiostro a gel, per una scrittura morbida e scorrevole dai colori brillanti e marcati. Il corpo si mantiene interamente gommato garantendo, sempre notevole maneggevolezza e comfort nella scrittura.
La penna quindi, si presenta con le comodità di scrittura del gel ma con le caratteristiche di una penna a sfera. Si presenta nelle colorazioni blu, rossa, nera e verde.
Le penne della Papermate, riassumendo, offrono una valida combinazione tra prezzo e prodotto, risultando pratiche e maneggevoli, anche per leggerezza e dimensioni; importante, specie per coloro che, necessitano di scrivere molto; uno strumento quindi, "manuale" ma veloce.
Ovviamente, sono strumenti utili anche per gli scolari e spesso, la Papermate nel periodo dell'inizio scolastico, nei grandi magazzini o nelle cartolerie, indice offerte promozionali per incentivare e far conoscere i suoi prodotti.

Con tag Accessori

Commenta il post

Rosario 01/16/2012 11:13

Ottimo marchio di penne. :D

Monica C. 01/13/2012 17:15

mi viene in mente quando a dodici anni facevo la collezione di penne. le papermate erano tra le preferite

julie 01/13/2012 20:55



per me invece, la papermate è collegata alla penna che si cancella con la gomma che utilizzavo per le parole crociate...